Pagelle

Pagelle Inter-Lazio: Lukaku devastante, Lautaro Martinez brilla. Brozovic c’è

Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco (qui le formazioni ufficiali) e i due sfoderano una prestazione eccelsa che porta l’Inter alla vittoria. Rispondono anche difesa e centrocampo, a partire da Marcelo Brozovic. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6: Neutralizza un tiro velenoso di Ciro Immobile nel primo tempo. Spiazzato in occasione del gol.

SKRINIAR 7: Domina in difesa, con grande presenza alla partita e un paio di coperture clamorose. E’ sempre concentrato.

DE VRIJ 6,5: Gioca con grande intelligenza, dando qualità alla manovra e fisicità nelle coperture.

BASTONI 7: E’ bravo ad alzarsi sulla linea mediana, quando deve coprire su Milinkovic-Savic. Rischia poco in impostazione, ma è giusto così oggi.

Pagelle Inter-Lazio, il centrocampo: Brozovic mostruoso, corre Barella

HAKIMI 6: Anche lui stasera pone grande attenzione in copertura. Viene coperto bene dalla Lazio e pasticcia un po’ in alcune sortite offensive.

D’AMBROSIO SV: Entra nei minuti finali per dare fisicità.

BARELLA 6,5: Solito motorino in mezzo al campo. E’ concentrato e unisce qualità a tanta quantità.

BROZOVIC 7: Partita di ottima qualità e tanti palloni recuperati, come in occasione del 2-0. Molto bene anche nel secondo tempo.

ERIKSEN 6: Alterna qualche intuizione geniale a qualche soluzione troppo banale. Si sta inserendo sempre meglio nel gioco.

GAGLIARDINI 6: E’ un po’ disordinato, ma dà fisicità nel secondo tempo.

PERISIC 6,5: La sua applicazione difensiva sulla fascia è ammirevole. Bravo anche quando si spinge in avanti.

DARMIAN SV: Una bella diagonale nei minuti finali.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku e Lautaro Martinez straripanti

LUKAKU 8,5: Dopo qualche critica, arriva una formidabile doppietta che spiana la strada all’Inter. Grande assist  per Lautaro Martinez dopo una discesa super: la ciliegina sulla torta di una partita formidabile.

PINAMONTI SV: Dà il cambio a Lukaku nel finale.

LAUTARO MARTINEZ 7,5: E’ a tratti quasi incontenibile in attacco. Conquista un rigore e mette tanta garra e qualità in ogni stop e su ogni pallone. Firma il gol che chiude la partita.

SANCHEZ 6: Dà energia e si applica con generosità e abnegazione nei minuti finali.

Pagelle Inter-Lazio, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 7: La sua Inter sembra sempre più matura e messa bene in campo. Attacca con criterio e sa fare male con le sue punte. Grande applicazione degli esterni e dei centrocampisti in entrambe le fasi. Lautaro e Lukaku devastanti.

LAZIO (3-5-2): Reina 5,5; Patric 5,5, Hoedt 5 (Parolo 6), Acerbi 6; Lazzari 5,5, Milinkovic-Savic 6,5, Lucas Leiva 5,5 (Escalante 6), Luis Alberto 6 (A. Pereira 5,5), Marusic 6; Correa 6 (Caicedo 6), Immobile 5,5 (Muriqi 6). Allenatore: Inzaghi 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button