Pagelle

Pagelle Inter-Lazio: Lukaku devastante, Lautaro Martinez brilla. Brozovic c’è

Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco (qui le formazioni ufficiali) e i due sfoderano una prestazione eccelsa che porta l’Inter alla vittoria. Rispondono anche difesa e centrocampo, a partire da Marcelo Brozovic. Ecco tutti i voti

HANDANOVIC 6: Neutralizza un tiro velenoso di Ciro Immobile nel primo tempo. Spiazzato in occasione del gol.

SKRINIAR 7: Domina in difesa, con grande presenza alla partita e un paio di coperture clamorose. E’ sempre concentrato.

DE VRIJ 6,5: Gioca con grande intelligenza, dando qualità alla manovra e fisicità nelle coperture.

BASTONI 7: E’ bravo ad alzarsi sulla linea mediana, quando deve coprire su Milinkovic-Savic. Rischia poco in impostazione, ma è giusto così oggi.

Pagelle Inter-Lazio, il centrocampo: Brozovic mostruoso, corre Barella

HAKIMI 6: Anche lui stasera pone grande attenzione in copertura. Viene coperto bene dalla Lazio e pasticcia un po’ in alcune sortite offensive.

D’AMBROSIO SV: Entra nei minuti finali per dare fisicità.

BARELLA 6,5: Solito motorino in mezzo al campo. E’ concentrato e unisce qualità a tanta quantità.

BROZOVIC 7: Partita di ottima qualità e tanti palloni recuperati, come in occasione del 2-0. Molto bene anche nel secondo tempo.

ERIKSEN 6: Alterna qualche intuizione geniale a qualche soluzione troppo banale. Si sta inserendo sempre meglio nel gioco.

GAGLIARDINI 6: E’ un po’ disordinato, ma dà fisicità nel secondo tempo.

PERISIC 6,5: La sua applicazione difensiva sulla fascia è ammirevole. Bravo anche quando si spinge in avanti.

DARMIAN SV: Una bella diagonale nei minuti finali.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku e Lautaro Martinez straripanti

LUKAKU 8,5: Dopo qualche critica, arriva una formidabile doppietta che spiana la strada all’Inter. Grande assist  per Lautaro Martinez dopo una discesa super: la ciliegina sulla torta di una partita formidabile.

PINAMONTI SV: Dà il cambio a Lukaku nel finale.

LAUTARO MARTINEZ 7,5: E’ a tratti quasi incontenibile in attacco. Conquista un rigore e mette tanta garra e qualità in ogni stop e su ogni pallone. Firma il gol che chiude la partita.

SANCHEZ 6: Dà energia e si applica con generosità e abnegazione nei minuti finali.

Pagelle Inter-Lazio, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 7: La sua Inter sembra sempre più matura e messa bene in campo. Attacca con criterio e sa fare male con le sue punte. Grande applicazione degli esterni e dei centrocampisti in entrambe le fasi. Lautaro e Lukaku devastanti.

LAZIO (3-5-2): Reina 5,5; Patric 5,5, Hoedt 5 (Parolo 6), Acerbi 6; Lazzari 5,5, Milinkovic-Savic 6,5, Lucas Leiva 5,5 (Escalante 6), Luis Alberto 6 (A. Pereira 5,5), Marusic 6; Correa 6 (Caicedo 6), Immobile 5,5 (Muriqi 6). Allenatore: Inzaghi 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.