Pagelle

Pagelle Inter-Fiorentina: Barella, che meraviglia! Sanchez opaco. Eriksen…

Pagelle Inter-Fiorentina: i nerazzurri si qualificano per le semifinali di Coppa Italia, vincendo per 2-1 (ecco il report). Nicolò Barella per distacco il migliore in campo con il gol decisivo e una grande prestazione. Buona partita per gli esterni di centrocampo, Candreva e Young. Esordio per Eriksen in nerazzurro; Sanchez non brilla. Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Fiorentina, la difesa: Bastoni imposta senza paura. Ranocchia attento

HANDANOVIC 6: Un po’ fermo in occasione del gol di Caceres. Si riscatta poco dopo su Vlahovic con un grande intervento.

GODIN 6: Alterna buone chiusure a qualche rischio e incertezza di troppo. Appare in crescita rispetto al recente passato.

RANOCCHIA 6: E’ attento e concentrato per tutta la partita. Va un po’ in difficoltà quando viene puntato uno contro uno, ma senza errori decisivi.

BASTONI 6,5: Ormai la sua personalità non è in discussione. La sua impostazione è sicura e quasi mai banale. Qualche sbavatura nella difesa pura.

Pagelle Inter-Fiorentina, il centrocampo: Barella domina ovunque. Conferma Young

CANDREVA 6,5: Parte bene nel primo tempo e non solo per il gol. Buona tecnica, gioca bene il pallone e segna. Scende un po’ nella ripresa.

MOSES 6: Tocca pochi palloni, ma dà subito la sensazione di ricordare alla perfezione il gioco di Conte.

VECINO 6: Risponde al mercato con una buona prestazione. La precisione non è sempre presente, ma corre dal primo all’ultimo minuto e crea almeno un paio di occasioni.

BARELLA 7,5: Brilla per tutta la partita, diventando per distacco il migliore in campo. Corsa infinita e meraviglia per il 2-1 decisivo.

YOUNG 6,5: Subito pronto, si cala molto bene nel progetto Inter. Sfodera un paio di ottimi assist e raramente si fa saltare. Pericolo a intermittenza.

Pagelle Inter-Fiorentina, l’attacco: Lautaro Martinez toro vero (poi errore). Sanchez opaco

SANCHEZ 5,5: Appare in netta difficoltà nel primo tempo, in cui sbaglia tanti palloni e non trova la posizione. Cresce nettamente nella ripresa.

ERIKSEN 6,5: Dimostra subito di poter prendere in mano la squadra con la sua qualità.

LUKAKU 6: Non segna e spesso viene oscurato dalle marcature strettissime della Fiorentina. Il suo contributo, però, non manca per la squadra.

ESPOSITO 6: Grinta e personalità sicuramente non gli mancano. Entra nei minuti finali.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Gioia per gran parte della partita, dolore per l’errore su Caceres. E’ su tutti i palloni, pericolo costante per la Fiorentina. Ci mette sempre lo zampino: da premiare. Grande azione con Eriksen, poi gol annullato.

 

CONTE 6,5: Rischia con Sanchez e inizialmente non viene premiato. Le conoscenze che ha dato alla squadra, però, sono ben evidenti e crescono nel secondo tempo. Buona gestione dei cambi.

FIORENTINA (3-5-2): 1 Terracciano 5,5; 4 Milenkovic 6, 17 Ceccherini 5,5, 22 Caceres 6,5; 21 Lirola 6 (Ghezzal SV), 24 Benassi 5,5, 78 Pulgar 5,5, 5 Badelj 5,5 (Cutrone 5,5), 29 Dalbert 6,5; 25 Chiesa 5 (Sottil 5,5), 38 Vlahovic 6. Allenatore: Iachini 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.