Commisso: “Potevamo vincere viste le opportunità. San Siro…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 23:11
Rocco Commisso Rocco Commisso
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni della RAI alla fine di Inter-Fiorentina, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, Rocco Commisso, presidente della squadra toscana, ha parlato della partita.

AMAREZZA – Rocco Commisso, patron della Fiorentina, commenta il risultato del match. Una battuta sullo stadio San Siro: «Il risultato poteva essere differente, con le opportunità che abbiamo avuto. Ma dopo 5 partite buone  sotto la gestione Iachini se ne può perdere una. Il mister sta andando benissimo, la Fiorentina è tornata dove doveva essere. San Siro è lo stadio più bello in Italia, dopo quello della Juventus. »




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.