Statistiche Inter-Fiorentina: 65% canta e ora c’è Eriksen. Conte x3: 13-8

Articolo di
29 Gennaio 2020, 23:14
Inter-Fiorentina-Coppa-Italia-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Fiorentina: i nerazzurri battono la Viola e si qualificano per le semifinali di Coppa Italia (ecco gli eventi principali). Il possesso palla stasera è nettamente di Antonio Conte che ora potrà anche beneficiare di Christian Eriksen. Bene le occasioni create nella ripresa. Analizziamo la partita attraverso i dati numerici

POCHI SPAZI, POSSESSO OK – Il primo tempo è complicato per la squadra di Antonio Conte. Pochissimi spazi e grande attenzione Viola, soprattutto verso le punte dei padroni di casa, poi la partita esplode dopo il gol di Candreva. Il possesso palla è comunque buono e coperto dalla grande corsa preventiva dei centrocampisti, su tutti il migliore in campo Nicolò Barella (ecco le pagelle di Inter-Fiorentina). A fine gara, il dato si ferma al 65% per i padroni di casa. Da sottolineare l’ingresso di Christian Eriksen che ha dato ulteriore qualità e tranquillità nei tempi di gioco.

STATISTICHE INTER-FIORENTINA – Conte spiazza tutti con la coesistenza di Sanchez, Lautaro Martinez e Lukaku e all’inizio non ottiene i risultati sperati. Dopo l’1-0, però, e soprattutto ad inizio ripresa, l’Inter entra in campo con grinta e qualità, sfornando occasioni. A fine partita, sono 13 i tiri totali contro 8 degli ospiti. Di questi solo 6, però, hanno colpito lo specchio della porta: segno di come debba ancora aumentare il cinismo dei nerazzurri, soprattutto nella fasi cruciali delle partite.

Statistiche Inter-Fiorentina

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.