Pagelle

Pagelle Inter-Borussia Dortmund: Lautaro 7, de Vrij roccia. Barella turbo

Pagelle Inter-Borussia Dortmund: spicca la prestazione di Lautaro Martinez tra i nerazzurri, nonostante il rigore sbagliato. De Vrij è il leader assoluto della difesa, soprattutto in impostazione. Barella e Brozovic dominano a centrocampo: ecco i voti

Pagelle Inter-Borussia Dortmund: Lautaro top (con macchia), de Vrij resistenza. Barella-Brozovic show

HANDANOVIC 7: Calmo e preciso in impostazione, salva al 46esimo una grande occasione del Borussia Dortmund. Neutralizza Brandt nella ripresa.

GODIN 6: A tratti appare ancora in difficoltà nella linea a tre. Sfrutta la sua esperienza in copertura pura.

DE VRIJ 7,5: Comanda la difesa con un’autorevolezza invidiabile. L’assist per Lautaro Martinez è magnifico e per nulla casuale. Resiste nonostante un problema fisico e non fa un errore.

SKRINIAR 6,5: Lotta su ogni pallone ed è molto difficile da superare. Bene anche in impostazione.

CANDREVA 7: Non si ferma mai sulla fascia destra. Mette al centro un paio di cross stupendi e chiude la partita.

GAGLIARDINI 6: Manca lo spunto negli ultimi 30 metri, ma fa il suo e tatticamente è preciso e puntuale.

BROZOVIC 7: Prezioso nell’impostazione a centrocampo, ma stasera soprattutto nel recuperare palloni. Insuperabile e lancia il contropiede del 2-0.

BARELLA 7: Solita corsa e grinta a sul centro-sinistra. Copre molto campo e non perde un contrasto: emoziona San Siro per classe e sacrificio nel secondo tempo.

ASAMOAH 6: E’ diligente tatticamente, ma si vede meno rispetto a Candreva in attacco. Buona prestazione.

BIRAGHI SV: Entra in partita senza fare errori.

LAUTARO MARTINEZ 7: E’ ancora lui a sbloccare il risultato con un grande movimento alle spalle della difesa. Il gioco per la squadra migliora sempre di più. Peccato per il rigore sbagliato.

BORJA VALERO SV: Perde un pallone, poi aiuta nella chiusura. Entra a partita ormai conclusa.

LUKAKU 5,5: Non è nel vivo del gioco per diversi minuti e sbaglia alcune scelte. Esce nella ripresa: prova non esaltante.

ESPOSITO 7: Mezzo voto in più per la spregiudicatezza. Entra in campo con grinta e personalità, conquistando un rigore.

CONTE 7: Si danna fin da inizio gara, ma i risultati sulla squadra si vedono. Il suo calcio è ben visibile e stanno aumentando concetti e maturità in campo. Coraggio nel lanciare i giovani.

BORUSSIA DORTMUND: 1 Burki 6,5; 5 Hakimi 6, 16 Akanji 5,5 (34 Bruun Larsen 5,5), 15 Hummels 5,5, 14 Schulz 6; 6 Delaney 5,5 (8 Dahoud 5,5), 28 Witsel 6,5; 7 Sancho 6, 23 Hazard 5,5 (13 Guerreiro SV), 33 Weigl 6; 19 Brandt 5,5. All. Favre 5,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.