Interviste

Candreva: “Inter, continuiamo così! C’è entusiasmo. Ora sarà importante…”

Antonio Candreva nel postpartita di Inter-Borussia Dortmund terminata con il punteggio di 2-0 a favore dei nerazzurri, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato proprio della prima vittoria maturata in Champions League, grazie a un suo gol.

PRIMA VITTORIA«C’è l’entusiasmo giusto, c’è la voglia di migliorare e di soffrire insieme. Dobbiamo continuare così. Era una partita difficile, non eravamo riusciti a concretizzare quello che avevamo fatto. Fino a mezzanotte festeggiamo e poi pensiamo subito al campionato».

IL GOL«Stanco dopo tutti quei metri? Si sopperisce anche alla fatica. Abbiamo saputo soffrire anche nei momenti di difficoltà, abbiamo fatto una gran prova».

STESSA MENTALITÀ«Nel momento in cui ci appaghiamo e ci rilassiamo facciamo brutte prove, quindi dobbiamo ripartire da qui sapendo che il ritorno sarà difficile: qualificazione aperta per entrambe le squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.