Pagelle

Pagelle Inter-Atalanta: Skriniar trascina, Eriksen lotta. Bastoni straordinario

Pagelle Inter-Atalanta: Antonio Conte si affida a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in attacco (qui le formazioni ufficiali), ma l’uomo decisivo è Milan Skriniar. Ottima partita difensiva da parte dei nerazzurri: molto bene anche Eriksen, Bastoni e Handanovic

HANDANOVIC 7: Parata strepitosa nel primo tempo sul colpo di testa di Zapata. Indirizza la partita: intervento pesantissimo.

SKRINIAR 7,5: Zapata a volte lo mette in difficoltà nell’uno contro, ma presidia la sua zona con fisicità e sbagliando pochissimo.

DE VRIJ 6,5: Gioca con grande intelligenza, gestendo bene il pallone. Un errore in disimpegno nel primo tempo, poi buona partita.

BASTONI 7: Grande qualità in impostazione, ma stasera è straordinario anche in contrasto. Regge anche nel finale e nei colpi di testa.

Pagelle Inter-Atalanta, il centrocampo: Eriksen entra alla grande

HAKIMI 6: Riesce in pochi casi a saltare Gosens nell’uno contro uno. Partita di attenzione difensiva.

D’AMBROSIO 6,5: Bravo in contrasto a ottimo per la gestione del risultato.

BARELLA 6: Partita molto fisica, lui vince diversi contrasti e combatte nel mezzo, trovando pochi spunti di qualità.

BROZOVIC 6,5: Non sbaglia praticamente nulla nell’impostazione del gioco. Bravo anche in copertura.

GAGLIARDINI 6: Fa il suo senza eccellere per qualità, ma tenendo la posizione.

VIDAL 5,5: Raramente velocizza la manovra, perdendo anche alcuni palloni in impostazione. Bene a contrasto.

PERISIC 6,5: Sfonda in un paio di occasioni a sinistra, ma senza riuscire a fornire assist vincenti. Difensivamente è perfetto.

DARMIAN 6,5: Il suo ingresso in campo blinda la difesa.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lukaku e Lautaro Martinez di lotta

LUKAKU 6: Partita complicatissima. Fa sportellate per tutto il match, vincendo diversi duelli e facendo salire la squadra. Prezioso.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Grande abnegazione in fase difensiva, ma ha pochissime occasioni da gol nitide. Perde un paio di brutti palloni in ripartenza.

SANCHEZ 6: Lotta anche lui con grande concentrazione.

Pagelle Inter-Atalanta, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 6,5: La sua Inter non perde le sue certezze di gioco al cospetto di un’ottima Atalanta. Tanta fisicità e duelli; alla fine la spunta su calcio piazzato.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello 6; Toloi 6, Romero 6,5, Djimsiti 6,5 (Palomino 6); Maehle 6, Freuler 6,5 (Pasalic 6), de Roon 6, Gosens 6; Pessina 6 (Miranchuk 5,5), Malinovskyi 6 (Ilicic 5,5); Zapata 6 (Muriel 5). Allenatore: Gasperini 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.