Interviste

Handanovic: «Inter, si vince anche soffrendo! Atalanta ottima squadra»

Handanovic dopo Inter-Atalanta 1-0, gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “Sky Sport” ha sottolineato l’importanza di portare i tre punti a casa contro la squadra allenata da Gian Piero Gasperini.

VITTORIA IMPORTANTEHandanovic dopo di Inter-Atalanta, ai microfoni di “Sky Sport” ha commentato la partita sottolineando l’importanza di questi tre punti: «Ci aspettavamo una partita difficile perché l’Atalanta è un’ottima squadra in Italia e in Europa, non è mai facile giocare contro di loro. Abbiamo sofferto e si vince anche così! Questa è la strada. Loro nel primo tempo hanno colpito due volte e siamo stati bravi e fortunati e non prendere gol. È stata una partita fisica e importante per i tre punti, importante per il campionato. Prima quando giocavamo ogni tre giorni era difficile preparare le partite. Da una parte uscire dalla UEFA Champions League è una ferita ancora aperta, dall’altra ci ha permesso di preparare meglio le partite e di ricompattarci. Ora dobbiamo continuare a giocare così come stiamo facendo, le partite non sono tutte uguali quindi non puoi vincerle con il bel gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button