Match

Nicola porta tutti in ritiro prima di Genoa-Inter: ecco il menù della vigilia

Nicola chiede concentrazione assoluta alla sua squadra, ancora impegnata nella complicata lotta salvezza. In vista di Genoa-Inter la decisione presa è quella di compattare tutto il gruppo, come dimostrato dalla lunga lista dei convocati (vedi articolo) diramata dal tecnico. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della società rossoblù alla vigilia di Genoa-Inter

LAVORO MINUZIOSO ALLA VIGILIA – “Tutti in ritiro per fare gruppo e vivere, spalla a spalla, le ore che restano prima della sfida con l’Inter. Il Genoa è arrivato nella sede che ospita il ritiro, partendo dal Centro Sportivo ‘Gianluca Signorini’, a conclusione del collaudo pomeridiano. Sotto la lente d’ingrandimento del tecnico (Davide Nicola, ndr) sono finiti, a margine degli addestramenti a cui è stato sottoposto il team, i provini per saggiare le condizioni degli elementi in osservazione. Il riscaldamento sul terreno di gioco, successivo al meeting in sala video per visionare i filmati, ha aperto i lavori inframmezzati dalle delucidazioni dell’allenatore. Tra rifiniture per i portieri e conclusioni in porta, capitan Domenico Criscito e compagni hanno smarcato una partitella a perimetro ridotto, per schiacciare il tasto ON sugli schemi. Tra fase di possesso e difensiva, la squadra ha chiuso il programma in un’ora effettiva”.

Fonte: Genoa CFC [genoacfc.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.