Match

Napoli-Inter, pericolo dal passato: Politano ex dal dente avvelenato

Domenica sera (ore 20.45) Napoli-Inter chiuderà la trentunesima giornata di Serie A. Tra i partenopei ci sarà anche Matteo Politano, ex nerazzurro dal dente avvelenato.

FAVOLA FINITA MALEMatteo Politano ritrova l’Inter, e subito riaffiorano ricordi agrodolci per l’attaccante del Napoli. Il feeling mai sbocciato con Antonio Conte e il trasferimento saltato alla Roma a gennaio 2020 pesano sulle memorie nerazzurre dell’ex Sassuolo. Che domenica avrà quindi un’ulteriore motivazione per tentare di incidere sulla partita, in cui sarà con ogni probabilità titolare.

DENTE AVVELENATO – Prima di trasferirsi all’Inter, Politano aveva uno score decisamente positivo contro i nerazzurri. Quando indossava la maglia del Sassuolo, l’ex numero 16 della rosa interista aveva quattro vittorie in altrettanti incontri contro i nerazzurri, con 3 gol e 1 assist sul tabellino personale. Da quando è a Napoli, invece, il trend è decisamente diverso: una sola vittoria e un pareggio (in semifinale di Coppa Italia l’anno scorso) e due sconfitte in campionato. Anche lui sarà uno degli osservati speciali per gli ex compagni Skriniar, de Vrij e Bastoni.

Napoli-Inter, tridente atipico per Gattuso! Zielinski fa ben sperare – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.