Match

Napoli-Inter, pericolo dal passato: Politano ex dal dente avvelenato

Domenica sera (ore 20.45) Napoli-Inter chiuderà la trentunesima giornata di Serie A. Tra i partenopei ci sarà anche Matteo Politano, ex nerazzurro dal dente avvelenato.

FAVOLA FINITA MALEMatteo Politano ritrova l’Inter, e subito riaffiorano ricordi agrodolci per l’attaccante del Napoli. Il feeling mai sbocciato con Antonio Conte e il trasferimento saltato alla Roma a gennaio 2020 pesano sulle memorie nerazzurre dell’ex Sassuolo. Che domenica avrà quindi un’ulteriore motivazione per tentare di incidere sulla partita, in cui sarà con ogni probabilità titolare.

DENTE AVVELENATO – Prima di trasferirsi all’Inter, Politano aveva uno score decisamente positivo contro i nerazzurri. Quando indossava la maglia del Sassuolo, l’ex numero 16 della rosa interista aveva quattro vittorie in altrettanti incontri contro i nerazzurri, con 3 gol e 1 assist sul tabellino personale. Da quando è a Napoli, invece, il trend è decisamente diverso: una sola vittoria e un pareggio (in semifinale di Coppa Italia l’anno scorso) e due sconfitte in campionato. Anche lui sarà uno degli osservati speciali per gli ex compagni Skriniar, de Vrij e Bastoni.

Napoli-Inter, tridente atipico per Gattuso! Zielinski fa ben sperare – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh