Mondo Inter

Marani: «Conte ossessionato dalla vittoria. All’Inter ha fatto crescere tutti»

Matteo Marani – giornalista sportivo -, ha parlato negli studi di “Sky Sport 24” della stagione dell’Inter e del lavoro di Antonio Conte alla guida della panchina nerazzurra.

CAMPIONATO BUTTATO Matteo Marani ha analizzato i motivi per i quali, a suo parere, la Juventus ha “buttato” questo campionato: «Se la Juventus ha buttato via questo campionato, lo ha fatto con le ultime in classifica e non contro le prime. L’Inter ha un suo undici, una sua squadra, mentre i bianconeri spesso hanno cambiato assetto, anche se nelle ultime due gare ha trovato dei punti fermi»

MIGLIORAMENTI – Marani ha parlato poi del lavoro di Antonio Conte all’Inter: «Io credo che la mentalità di Conte non può cambiare, è ossessionato dalla vittoria. Quando i nerazzurri non vincono entra in crisi e penso che a volte faccia fatica a vivere la sconfitta. Io ho sempre detto che l’Inter avrebbe vinto, proprio perché ho una fiducia innata in Conte. Bastoni è diventato uno dei migliori a livello europeo, Skriniar è cresciuto tantissimo e di de Vrij non ne parlo neanche. Conte è la dimostrazione che lavorando con insistenza si possono migliorare tutti i giocatori. Sulla maratona rimane lui nettamente il più forte tra gli allenatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh