Napoli-Inter, gli azzurri di Gattuso si preparano alla sfida di Coppa Italia

Articolo di
30 Maggio 2020, 17:02
Condividi questo articolo

Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si avvicina. La sfida tra i partenopei e la squadra nerazzurra, infatti, potrebbe avere luogo il 13 giugno. Gli uomini di Gennaro Gattuso, intanto, continuano la preparazione alla sfida.

ALLENAMENTO – Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si avvicina. La sfida tra la squadra di Gattuso ed i nerazzurri, infatti, dovrebbe essere disputata il 13 giugno. Intanto gli azzurri continuano il loro lavoro sul campo in preparazione alla sfida contro gli uomini di Conte. Ecco il report dell’allenamento: “Seduta di allenamento per il Napoli, nel rispetto delle norme previste, al Training Center. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento tecnico col pallone. Di seguito esercizi finalizzati alla velocità. Successivamente lavoro di possesso palla e partitina finale. Domani la squadra avrà una giornata di riposo”.

Fonte: sscnapoli.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.