Match

Napoli, due giocatori recuperati in vista dell’Inter. Tornati tre nazionali

Sedici giorni a Inter-Napoli, la prima partita del 2023. Oggi allenamento mattutino per la squadra di Spalletti, che ha ormai recuperato due infortunati e riavuto tre dei nazionali presenti ai Mondiali.

INTER-NAPOLI, -16 – “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match amichevole contro il Lille in programma mercoledì allo Stadio Maradona alle ore 20.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Di seguito il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto seduta tecnico tattica e lavoro aerobico.

Chiusura con serie di partitine a campo ridotto. Primo giorno di allenamento per André Frank Zambo Anguissa, Hirving Lozano e Mathias Olivera che sono rientrati dagli impegni con la Nazionale ai Mondiali. I tre azzurri hanno svolto esercitazione in palestra e lavoro personalizzato in campo.

Matteo Politano ha svolto seduta con la squadra. Amir Rrahmani ha svolto prima parte di lavoro con il gruppo e successivamente allenamento personalizzato.

Prima della seduta c’è stato il saluto della squadra ai ragazzi e le ragazze del settore giovanile azzurro e a fine allenamento anche Luciano Spalletti ha rivolto loro un breve discorso formulando, come ogni anno, gli auguri natalizi”.

Fonte: sito ufficiale del Napoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock