Moviola

Moviola Inter-Sassuolo: VAR fiscale quando gli pare ma non causa il KO

Inter-Sassuolo ha avuto Francesco Fourneau come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2021-2022 e finito 0-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, PRIMO TEMPOFrancesco Fourneau voto 5. Debutto complicato nel quale il VAR lo aiuta solo a fine partita. All’8′ Domenico Berardi recupera palla in maniera molto dubbia su Hakan Calhanoglu, l’arbitro lascia proseguire e il Sassuolo segna. C’è pure un check sulla posizione di Giacomo Raspadori, che però è assolutamente regolare. L’intervento è sia sulla gamba del centrocampista dell’Inter sia sul pallone: tante volte si è visto fallo ed è un metro di giudizio che stride come sull’1-1 nel derby. Al 25′ Lautaro Martinez in fuorigioco si divora il pareggio, mentre è in gioco Gianluca Scamacca quando raddoppia. Al momento dell’assist di Hamed Junior Traoré lo tengono in gioco Stefan de Vrij e Federico Dimarco.

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Al 49′ Giacomo Raspadori duro su Nicolò Barella: primo cartellino dell’incontro. In gioco Edin Dzeko al 58′ quando Andrea Consigli gli respinge il tiro, poi Mert Muldur entra duro e prende il giallo. Sulla punizione lo stesso turco tocca di petto, non c’è il rigore chiesto dall’Inter. Fuorigioco dubbio invece al 69′, quando Dzeko si divora l’ennesimo gol della ripresa. Tenta un’insensata rovesciata Danilo D’Ambrosio nel finale, prende un avversario e giallo inevitabile. Al 90′ si lamenta Lautaro Martinez pretendendo un rigore, ma il contrasto con Ruan Tressoldi è regolare. E il Toro farebbe bene a piantarla di finire a terra troppo facilmente. L’Inter sembra segnare al 94′ con Stefan de Vrij, glielo nega il VAR. Qui la tecnologia interviene per il tocco con la parte alta del braccio di Federico Dimarco, che avvia l’azione (c’è). In stagione però si sono visti mancati check simili…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.