Match

Malgrado tutto l’Inter battendo il Torino può essere seconda

Inter-Torino ancora una volta non è una sfida banale come può apparire. I nerazzurri vincendo lunedì hanno la possibilità di accorciare la classifica. Sarebbe un segnale.

NON E’ FINITA  – L’Inter sta facendo apparentemente di tutto per non stare a contatto col vertice della classifica. I pareggi con Sassuolo e Verona e la sconfitta col Bologna sono stati risultati deludenti, con dinamiche a tratti sconfortanti, duri da digerire. In primis per i tifosi. Ma nella prossima partita col Torino i nerazzurri hanno ancora un’occasione per rispondere presenti. E dimostrare le loro intenzioni.

CLASSIFICA CORTA – Già nella sfida col Verona la squadra era chiamata a dare una risposta. Che è arrivata, ma non quella che ci si aspettava. Col Torino ancora una volta l’Inter si trova nella condizione di dover dimostrare di che pasta è fatta, come si dice. Anche perché a leggere i giornali e sentire i discorsi tra i tifosi sembra che gli uomini di Conte siano a 34 punti in classifica come i granata. Invece sono a 65. Vincendo lunedì l’Inter aggancerebbe la Lazio a 68. Significa, al netto delle considerazioni da fare sull’essere alla pari, al secondo posto.

POSSIBILITA’ CONCRETA – La stagione dell’Inter insomma non è finita. Lunedì notte i nerazzurri potrebbero andare a letto da secondi. Una posizione dura, da mantenere lottando con le unghie e con i denti, senza dubbio. Visto che appunto la Lazio sarebbe a pari e l’Atalanta solo un punto dietro a 67. Ma che porterebbe un cambiamento importante nello stato d’animo generale. Squadra, società, tifosi. Una vittoria col Torino sarebbe un primo passo per ricostruire, per ritrovare la strada di inzio anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.