Mondo Inter

Bergomi: “Inter, parola d’ordine pazienza. Non serve fretta”

Bergomi avvisa l’Inter, che vincendo domani col Torino sarebbe seconda in classifica dietro la Juventus. L’ex capitano nerazzurro, ospite di “Sky Calcio Club”, chiede meno fretta nei giudizi sui nerazzurri nonostante i passi falsi del recente periodo.

NO AI GIUDIZI AFFRETTATI – Per Giuseppe Bergomi la stagione può non essere da buttare: «Secondo me la parola d’ordine è pazienza, per l’Inter ma per tutte le squadre che in questi nove anni si sono avvicinate alla Juventus. Tu non ce la fai, le critiche arrivano ma perché c’è sempre una Juventus che è superiore e non sbaglia. Vero che l’Inter quest’anno poteva essere più vicino, ma se lunedì vince arriva al secondo posto. Per questo dico pazienza: devi costruire e non avere fretta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh