Bergomi: “Inter, parola d’ordine pazienza. Non serve fretta”

Articolo di
12 Luglio 2020, 09:15
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Bergomi avvisa l’Inter, che vincendo domani col Torino sarebbe seconda in classifica dietro la Juventus. L’ex capitano nerazzurro, ospite di “Sky Calcio Club”, chiede meno fretta nei giudizi sui nerazzurri nonostante i passi falsi del recente periodo.

NO AI GIUDIZI AFFRETTATI – Per Giuseppe Bergomi la stagione può non essere da buttare: «Secondo me la parola d’ordine è pazienza, per l’Inter ma per tutte le squadre che in questi nove anni si sono avvicinate alla Juventus. Tu non ce la fai, le critiche arrivano ma perché c’è sempre una Juventus che è superiore e non sbaglia. Vero che l’Inter quest’anno poteva essere più vicino, ma se lunedì vince arriva al secondo posto. Per questo dico pazienza: devi costruire e non avere fretta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.