FocusMatch

Ehi Lukaku, se risuccedesse fai come John Travolta: firma una liberatoria

Sabato sarà di nuovo Lukaku contro l’Inter. A ottobre, il belga fu un fantasma. Nel caso risuccedesse c’è sempre la carta John Travolta.

ANALOGIE − Rom, se risuccede come a San Siro, fai come John Travolta: mettici una liberatoria sul divieto di trasmetterti e il gioco è fatto. Tra due giorni, l’attaccante belga ritornerà a sfidare l’Inter di Simone Inzaghi. L’Olimpico non sarà San Siro, anche se fischi e mugugni lato interista sicuramente non mancheranno. All’andata fu una completa umiliazione: insomma come quella subita ieri dal grande John Travolta, che per l’occasione diventa John Travolt(o), per opera di due interisti (il caso vuole) d’eccezione come Amadeus e Rosario Fiorello. John l’ha subita all’Ariston, Romelu a San Siro e spera di non ripeterla all’Olimpico. Lo scorso 29 ottobre, Big Rom – al suo attesissimo e fischiatissimo ritorno al Meazza – ci fu ma non ci fu. In che senso? In 90′ di partita non riuscì a toccare praticamente neanche un pallone facendosi divorare dalla marcatura stretta di Francesco Acerbi.

Roma-Inter, ancora Lukaku e quella versione mai sentita

TAPPA − Sabato, l’incubo potrebbe ripetersi. Ovviamente meglio usare il condizionale. Ogni partita, si sa, è una storia a sé. E, malgrado tutto, Lukaku rimane un giocatore di grandissimo livello. Questa volta a fare da spalla a Big Rom c’è Daniele De Rossi, che sembra aver curato il malessere giallorosso, dopo gli ultimi mesi da incubo targati José Mourinho. Con tre vittorie consecutive, seppur contro Verona, Salernitana e Cagliari, la Lupa ha risalito la china in classifica acquisendo anche maggior fiducia e certezze. L’Inter si troverà di fronte, quindi, un Lukaku e una Roma teoricamente diverse. I nerazzurri, al netto del pesantissimo successo di domenica scorsa con la Juventus, dovranno prestare la massima attenzione. L’Olimpico sarà una di quelle tappe fondamentali in ottica scudetto.

VERSIONE NASCOSTA − Rom, ma la tua versione dei fatti? Sì, in casa Inter e non solo si attendono ancora le parole di Lukaku in merito ai fatti successi durante le famose giornate di luglio. Quelle del tradimento all’Inter, con Piero Ausilio a chiudergli il telefono in faccia dopo il clamoroso e impegnatissimo tira e molla per trovare un accordo col Chelsea. Il tempo passa e da Romelu ancora nessuna parola e nessun cenno. Ora è di nuovo Inter contro Roma, Lukaku contro Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.