Match

Lukaku rischia di saltare Inter-Torino? Condizioni da valutare per il belga

Lukaku è uscito al 75′ della partita di giovedì sera a Verona, con Conte che nelle interviste ha parlato di un infortunio (vedi articolo). In vista di Inter-Torino, che si giocherà lunedì alle ore 21.45, le condizioni del belga sono da valutare.

CAMBIO IN ATTACCO?«È da verificare, ha avuto un problema alla schiena e all’adduttore». Le parole di Antonio Conte su Romelu Lukaku aprono qualche dubbio sulla presenza del belga in Inter-Torino. Per fortuna il fatto che si giochi lunedì sera dà ventiquattro ore in più per valutarlo, ma non è certo che possa partire titolare. Autore di ventisei gol in quarantadue presenze, contando tutte le competizioni, Lukaku ha saltato solo la partita in casa del Barcellona del 2 ottobre, per un problema fisico che si trascinava dietro da qualche settimana. Nel quarto d’ora senza di lui a Verona la sua assenza si è fatta notare, visto l’ottimo lavoro di protezione del pallone fatto sino al 75′. Fra oggi e domani sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, la speranza è che non sia nulla di grave. Nel caso in cui Lukaku non dovesse farcela per Inter-Torino scontata la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez: il primo ha tanto da farsi perdonare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh