Match

Lukaku rischia di saltare Inter-Torino? Condizioni da valutare per il belga

Lukaku è uscito al 75′ della partita di giovedì sera a Verona, con Conte che nelle interviste ha parlato di un infortunio (vedi articolo). In vista di Inter-Torino, che si giocherà lunedì alle ore 21.45, le condizioni del belga sono da valutare.

CAMBIO IN ATTACCO?«È da verificare, ha avuto un problema alla schiena e all’adduttore». Le parole di Antonio Conte su Romelu Lukaku aprono qualche dubbio sulla presenza del belga in Inter-Torino. Per fortuna il fatto che si giochi lunedì sera dà ventiquattro ore in più per valutarlo, ma non è certo che possa partire titolare. Autore di ventisei gol in quarantadue presenze, contando tutte le competizioni, Lukaku ha saltato solo la partita in casa del Barcellona del 2 ottobre, per un problema fisico che si trascinava dietro da qualche settimana. Nel quarto d’ora senza di lui a Verona la sua assenza si è fatta notare, visto l’ottimo lavoro di protezione del pallone fatto sino al 75′. Fra oggi e domani sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, la speranza è che non sia nulla di grave. Nel caso in cui Lukaku non dovesse farcela per Inter-Torino scontata la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez: il primo ha tanto da farsi perdonare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.