Di Marzio: “Esposito rinnova con l’Inter, la data della firma. Poi vediamo”

Articolo di
11 Luglio 2020, 00:35
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Esposito è pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Inter, dopo che nelle ultime settimane si era parlato di problemi. Gianluca Di Marzio, che già aveva anticipato la notizia nel tardo pomeriggio (vedi articolo), in chiusura di “Sky Calcio Show – L’Originale” è tornato sul classe 2002 che ha anche cambiato agente.

TUTTO FATTO – L’ultimo aggiornamento di stanotte di Gianluca Di Marzio è su un rinnovo: «Firmerà il suo nuovo contratto Sebastiano Esposito. Il giovane talento dell’Inter lunedì rinnoverà il contratto fino al 2025. Peraltro oggi si è affidato a Federico Pastorello come agente, poi vedremo se rimarrà nella rosa o andrà in prestito a giocare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.