Match

Lukaku migliora! De Vrij annulla Zapata. Darmian attaccante: le pagelle – CdS

Lukaku riproposto in attacco con Lautaro Martinez dopo tanto tempo. L’Inter crea problemi all’Atalanta, ma la forza della squadra è soprattutto in difesa anche nonostante l’assenza di Milan Skriniar. Stefan de Vrij annulla Duvan Zapata, mentre Matteo Darmian sigla il gol vittoria come fosse un vero attaccante. Ecco le pagelle dei giocatori nerazzurri secondo il Corriere dello Sport

LE PAGELLEInter in crescita contro l’Atalanta, meglio nel secondo tempo quando la squadra ha aumentato il pressing e trovato il gol con insistenza meritando la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Matteo Darmian è stato indubbiamente il migliore in campo: disciplinato come sempre, se la cava sia da esterno che da difensore al posto di Milan Skriniar. Nel secondo tempo manda l’Inter in vantaggio con una rasoiata di sinistro più da attaccante che da difensore: voto 7,5. Come lui anche Stefan de Vrij, che ha letteralmente annullato Duvan Zapata e poi Hojlund: voto 7. Altra grande prestazione di Nicolò Barella, che difende e salta l’uomo creando superiorità in attacco: voto 6,5. La classe di Hakan Calhanoglu fa la differenza in campo, sbagliando poco o niente, colpisce anche un palo con Musso battuto: voto 7 anche per lui. Robin Gosens sempre più sicuro e più continuo nei rendimenti, motivato contro la sua ex squadra: voto 6,5. Romelu Lukaku torna titolare ed evidenzia qualche progresso importante: voto 6. Lautaro Martinez ancora capitano dell’Inter, è una furia su tutti i palloni.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.