Match

Lukaku, l’Inter lo necessita: testimonianza anche col Real Betis – CdS

Lukaku è rimasto a Milano mentre l’Inter andava a Siviglia per giocare l’amichevole col Real Betis. Il Corriere dello Sport è sicuro: a Inzaghi servirà ritrovare il suo numero 90.

PRESENZA OFFENSIVAInter mancata nella manovra offensiva. Questa l’analisi del Corriere dello Sport sull’amichevole di ieri contro il Real Betis, finita 1-1 (vedi articolo). Solo Henrikh Mkhitaryan si è fatto notare a livello offensivo con un gran tiro dal limite a inizio ripresa, parato da Claudio Bravo. Chi manca? Romelu Lukaku. Rimasto ad allenarsi a Milano dopo il rientro dalle vacanze, sarà fondamentale il 4 gennaio contro il Napoli. Le amichevoli con Reggina e Sassuolo saranno sfruttate per ritrovare il ritmo partita. E saranno quelle del ritorno in campo di Lukaku.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock