MatchPrimo Piano

Betis-Inter 1-1, Darmian rimedia al gol subito! Tutto alla fine

Betis-Inter finisce 1-1. Nel terzo incontro amichevole di dicembre per la squadra di Inzaghi, dopo il primo tempo con tanti ammoniti (vedi articolo), segnano Juanmi e Darmian in rapida successione.

BETIS-INTER, SECONDO TEMPO – Tre cambi nel Real Betis all’intervallo: Félix per Dani PérezJuanmi (poco dopo ammonito) per Luiz Henrique ed Édgar per Victor Ruiz. L’Inter invece è pericolosissima al 56’, con un gran sinistro di Henrikh Mkhitaryan su cross respinto dalla difesa sul quale Claudio Bravo compie un prodigio. Primi cambi di Simone Inzaghi al 62’: Federico Dimarco per Robin GosensMatteo Darmian per Raoul BellanovaKristjan Asllani per Roberto Gagliardini. Al 70’ bella parata di Samir Handanovic su punizione di Juan Miranda. Poco dopo lascia il posto a Gabriel Brazao, di nuovo in campo dopo un lungo stop per infortunio. A sette minuti dal termine si sblocca il risultato: palla persa a metà campo, cross del veterano Joaquin da destra e colpo di testa di Juanmi a sovrastare Darmian. Proprio Darmian si fa però perdonare subito: all’85’ Dimarco serve Mkhitaryan, cross sporcato da un avversario che diventa perfetto per il sinistro del numero 36 al limite dell’area piccola. Al 90’ Inzaghi dà spazio ai Primavera Dennis CuratoloAlessandro FontanarosaAleksandar Stankovic. Si chiude dopo tre minuti di recupero. Pareggio che ci può stare in una partita senza troppe occasioni. Giovedì si gioca a Reggio Calabria.

BETIS-INTER 1-1 – I MARCATORI

84’ Juanmi, 85’ Darmian

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.