Match

Mkhitaryan, una piacevole scoperta di un freddo dicembre per l’Inter – TS

Real Betis-Inter si conclude sul risultato di 1-1 e Henrikh Mkhitaryan è ancora protagonista in positivo per i nerazzurri. Dopo la settimana di Malta contraddistinta da gol e assist continua a non mancare l’apporto dell’armeno.

VALORE AGGIUNTOHenrikh Mkhitaryan si conferma valore aggiunto nell’amichevole tra Real Betis ed Inter. Simone Inzaghi può realmente cominciare a prendere in considerazione l’armeno nelle rotazioni tra i due d’attacco, in quanto le risposte arrivate sono state più che positive. Anche nella partita di poche ore fa, l’ex Roma e Arsenal ha dato un enorme contributo per la causa (vedi highlights). Dai suoi piedi è arrivata l’occasione più importante dell’Inter con un tiro da fuori di sinistro e da lui è nato anche il gol del pareggio: il cross è perfetto per il sinistro di Matteo Darmian al minuto 85. Dopo la settimana di Malta, arricchita da due gol e altri assist, Mkhitaryan dà buone sensazioni nella partita più difficile e manda un chiaro segnale all’allenatore piacentino. Da seconda punta non è più una sorpresa, è una vera e propria risorsa.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.