MatchPrimo Piano

Liverpool-Inter 0-0 al 45′, ci prova Calhanoglu! Traversa aiuta

Termina il primo tempo di Liverpool-Inter, sfida valevole per gli ottavi di finale della UEFA Champions League (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui ad Anfield, con il punteggio ancora bloccato sullo 0-0. Da segnalare un bel tiro su punizione di Hakan Calhanoglu.

TRAVERSA – Primo tempo molto intenso quello giocato dalle due squadre, con un’Inter propositiva fin dai primi minuti di gioco, ma poco incisiva in zona Alisson. Dopo una breve pausa dovuta a un problema medico sugli spalti, il Liverpool prende campo e va a un passo dalla rete del vantaggio al minuto 31, quando Joel Matip impatta di testa su una punizione dalla sinistra, ma la sfera va a stamparsi sulla traversa prima di venire spazzata via dalla difesa nerazzurra. Sul calcio d’angolo che ne segue è van Dijk ad arrivare per primo sul pallone, ma è prodigioso Milan Skriniar con un intervento a parare di fatto la conclusione a rete dell’olandese.

Liverpool-Inter, ancora tutto bloccato a fine primo tempo

BEL TENTATIVO! – Una reazione da parte dell’Inter arriva al 41′, quando Hakan Calhanoglu lascia partire un bel tiro da calcio di punizione sul quale, però, Alisson non si fa sorprendere e devia a lato della porta. Nel finale di primo tempo i Reds provano a riprendere campo, ma è brava la retroguardia nerazzurra a resistere. Si conclude così sul punteggio di 0-0 la prima frazione di gioco.

LIVERPOOL 0 – 0 INTER

MARCATORI: //

LIVERPOOL (4-3-3): 1 Alisson; 66 Alexander-Arnold, 32 Matip, 4 van Dijk (C), 26 Robertson; 17 Jones, 3 Fabinho, 6 Thiago Alcantara; 11 Salah, 20 Diogo Jota, 10 Mané.

A disposizione: 13 Adrian, 62 Kelleher; 7 Milner, 8 N. Keita, 12 J. Gomez, 14 Henderson, 15 Oxlade-Chamberlain, 18 Minamino, 21 Tsimikas, 23 Luis Diaz, 27 Origi, 67 Elliott.

Allenatore: Jurgen Klopp

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 22 Vidal, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 7 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.