Match

Lecce-Inter, per cinque giocatori evento speciale coi tifosi alla vigilia

Nella vigilia di Lecce-Inter c’è il tempo per un ritrovo coi tifosi. A poco meno di ventiquattro ore dalla partita del Via del Mare, che apre la Serie A, cinque giocatori hanno incontrato dei piccoli sostenitori nerazzurri.

LA FESTA – Domani si giocherà Lecce-Inter, ma le celebrazioni in Salento sono già cominciate. Nel tardo pomeriggio di oggi la squadra di Simone Inzaghi è arrivata in Puglia, accolta da diversi tifosi in festa. Alcuni di questi, dei bambini appartenenti ai club ufficiali della zona, hanno avuto l’opportunità di incontrare i propri idoli. Kristjan Asllani, Raoul Bellanova, Matteo Darmian, Henrikh Mkhitaryan e André Onana hanno partecipato a un evento della vigilia, salutando i sostenitori e fermandosi a fare foto e firmare autografi. Un momento divertente per passare la serata in attesa di Lecce-Inter, con il countdown ormai arrivato alla fine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock