CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar resta all’Inter, Inzaghi non vuole vedere più cessioni! Un’intesa – Sky

L’Inter non venderà più Skriniar, come da scelta attuale dopo le tante voci di quest’estate. Di Marzio, in collegamento da Parma per il ritorno di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha comunque qualche notizia partendo dalle dichiarazioni di Inzaghi in conferenza (vedi articolo).

LE MOSSEGianluca Di Marzio fa il punto sul mercato dell’Inter: «Aveva pensato di vendere Milan Skriniar solo se sarebbe arrivata un’offerta all’altezza, e non è arrivata. Aveva bloccato il sostituto, Gleison Bremer, non è riuscita a tenerlo bloccato e non avendo il sostituto adeguato, senza un rilancio reale del PSG, Skriniar resta all’Inter. Lo ha ribadito Simone Inzaghi, che non vuole più vedere giocatori in partenza. Dal punto di vista delle uscite c’è un’intesa fra Inzaghi e il management, ossia Piero Ausilio, Dario Baccin e Giuseppe Marotta: non devono esserci uscite. Poi non sono io Steven Zhang e dopo il calciomercato dipende dalle offerte che arrivano, ma l’idea è quella di non far uscire più nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh