Match

Lecce-Inter, D’Aversa rilancia un’arma di formazione. Poi tre dubbi

Lecce-Inter alle 18 vedrà D’Aversa ritrovare in formazione un giocatore spesso prezioso, anche se non nella partita d’andata. Questi i probabili undici dei salentini.

L’UOMO IN PIÙ – In Lecce-Inter è atteso il rientro dal 1′ di Lameck Banda, espulso all’andata. Una contusione al ginocchio nel primo tempo due settimane fa col Bologna gli aveva impedito di esserci nella sconfitta per 2-0 contro il Torino, ora è tornato fra i convocati di Roberto D’Aversa. Che dovrebbe rimetterlo subito titolare, visto che ha lavorato per più giorni in gruppo. Con lui in attacco Pontus Almqvist sull’altra fascia, poi iniziano i dubbi. Il centravanti vede il ballottaggio fra Roberto Piccoli e Nikola Krstovic: il primo ha spesso colpito da subentrato (all’Inter ha segnato il suo primo gol in Serie A, quando era allo Spezia nel dicembre 2020), il secondo sta cercando di rilanciarsi dopo un periodo buio a seguito dell’exploit iniziale.

GLI ALTRI DUBBI – Nel Lecce che affronterà l’Inter da capire fra le scelte di D’Aversa anche chi saranno due dei tre centrocampisti. La certezza è Rémi Oudin, in gol nell’ultima in casa ossia la vittoria per 3-2 sulla Fiorentina. Poi toccherà a Joan Gonzalez o Mohamed Kaba come altro interno e a Ylber Ramadani o Hamza Rafia come centrale davanti alla difesa. Rispetto al solito non c’è il ballottaggio da terzino sinistro fra Antonino Gallo e Patrick Dorgu, perché quest’ultimo è squalificato così come Marin Pongracic. Significa che cambia mezza difesa, dove rimangono Valentin Gendrey e Federico Baschirotto, al fianco del quale agirà Ahmed Touba. A completare la formazione Wladimiro Falcone in porta, unico della rosa dei salentini ad aver giocato ogni singolo minuto in questa Serie A (2250′ su 2250′). Questa la probabile formazione di D’Aversa per Lecce-Inter: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; J. Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Banda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.