MatchPrimo Piano

Lecce-Inter 0-4, dominio e poker! La capolista continua a volare

Termina con il punteggio di 0-4 Lecce-Inter, sfida valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 0-1.

SECONDO TEMPO – Nonostante l’emergenza e i tanti cambi di formazione, l’Inter continua a dominare e anche a Lecce cala un poker senza possibilità di appello. Dopo lo 0-1 del primo tempo i padroni di casa entrano in campo più convinti, rendendosi pericolosi al 47′ quando il colpo di testa di Blin da centro area sorvola di poco la traversa. È di fatto l’unica azione del Lecce di questa ripresa, perché poi l’Inter schiaccia sull’accleleratore e mette in ghiaccio la partita. Prima con il raddoppio che parte da un’azione di Alexis Sanchez che guadagna il fondo e trova Frattesi in mezzo, pronto ad avventarsi come un rapace sul pallone per lo 0-2. Dopo soli due minuti è ancora Lautaro Martinez – che con la sua doppietta risponde a Vlahovic – ad avventarsi su un pallone che Frattesi mette in mezzo perfettamente dopo una letale ripartenza. Il poker lo cala infine Stefan de Vrij, che al 67′ svetta su tutti e sfrutta un calcio d’angolo battuto perfettamente da Dimarco per lo 0-4. Nel finale è tutta gestione di palla per i nerazzurri, che sfiorano addirittura lo 0-5 in un paio di occasioni – clamorosa quella di Dumfries di testa al minuto 88 – e chiudono al meglio una partita dominata per 90 minuti. Ristabilito il +9 sulla Juventus, in attesa del recupero di mercoledì contro l’Atalanta.

LECCE-INTER 0-4

Lautaro Martinez al 15′ e al 56′, Frattesi al 54′, de Vrij al 67′

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.