Match

Lazio-Inter, Inzaghi pensa a nuovo modulo. Spazio per due volti nuovi – SM

La Lazio di Simone Inzaghi è al lavoro per preparare la sfida in programma domani, alle ore 15:00, contro l’Inter. Il tecnico dei biancocelesti dovrà fare i conti con numerose assenze. A centrocampo, infatti, potrebbe trovare spazio un nuovo acquisto. Le ultime da “SportMediaset”

SORPRESA – Lazio-Inter è alle porte. Simone Inzaghi è alle prese con alcune assenze in ruoli chiave. In difesa dovrebbe giocare Bastos accanto ad Acerbi e Patric, con Radu non ancora al meglio. Sugli esterni a destra confermato Lazzari, a sinistra ballottaggio fra Marusic ed il neo-acquisto biancoceleste Fares. A centrocampo pronti Luis Alberto e Lucas Leiva, con il neo-arrivato Escalante e Milinkovic Savic a supporto dell’unica punta Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh