MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, occasione da sfruttare nell’ennesima trasferta durissima

Lazio-Inter si gioca stasera alle 20.45. Dopo il pareggio della Juventus col Genoa c’è da provare a staccare ulteriormente i bianconeri, ma bisognerà farlo in un posto dove di recente non è certo andata bene.

TABÙ DA BATTERE – Per Lazio-Inter bisogna superare un avversario ben più complicato della squadra di Maurizio Sarri. È il “fantasma” dell’Olimpico, campo dove coi biancocelesti sono arrivate tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro stagioni. Di cui un doppio 3-1 contro quando Simone Inzaghi è tornato a Roma da ex. In un’altra trasferta da urlo, come se non fossero bastate le tre consecutive in sette giorni (Juventus, Benfica e Napoli). Ma proprio il risultato dei bianconeri, l’1-1 di venerdì sera contro il Genoa, deve servire come motivazione in più. Portarsi a +4 vorrebbe dire avere più di una partita di vantaggio sui principali rivali, anche per gestire e avere più tranquillità. Proprio quello che serve con tanti impegni ravvicinati.

ASSENZE AGGIUNTIVE – L’Inter ritrova Benjamin Pavard per la Lazio, ma è l’unica buona notizia sul fronte infortunati. Il francese andrà solo in panchina, l’emergenza in difesa c’è ancora perché manca l’ex Stefan de Vrij. E nelle ultime ore si è riproposta la difficoltà in attacco, con l’ennesimo stop di Alexis Sanchez che si somma a quello già noto da qualche giorno di Juan Guillermo Cuadrado. Considerato che pure Denzel Dumfries è fuori per Inzaghi sarà necessario fare valutazioni extra, la sensazione è che punti sulla formazione che dà più garanzie (con Yann Bisseck terzo centrale). Nella Lazio Maurizio Sarri valuta il recupero di Patric e la possibilità di mettere Ciro Immobile. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Lazio-Inter: collegamenti in diretta con l’inviata allo stadio, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.