Match

Lazio e non solo, prossimi impegni decisivi per l’Inter: Inzaghi dovrà gestire le forze – TS

L’Inter di Simone Inzaghi sarà presto impegnata in campionato con sfide difficili e già decisive come contro la Lazio. Secondo Tuttosport, il tecnico dovrà essere bravo a gestire al meglio le forze.

IMPEGNI DECISIVI – La sfida con la Lazio in programma venerdì 26 agosto, sarà solo la prima di una lunga serie di sfide importanti e già decisive per il cammino dell’Inter, soprattutto in campionato. Dopo la sfida contro i biancocelesti (assolutamente da non sottovalutare), ci sarà infatti il primo impegno settimanale contro la Cremonese e subito dopo il derby con il Milan (che a sua volta sarà seguito dall’esordio in Champions League). Sarà dunque importante gestire al meglio le forze, soprattutto in questa stagione dove la dirigenza si è impegnata a migliorare nettamente la qualità in panchina. Normale quindi che Inzaghi possa lanciare i titolarissimi tra due giorni contro la Lazio, usufruire del turnover contro la Cremonese, per poi tornare a schierare i titolarissimi nel derby.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.