Juventus-Inter, Bonucci non ci sarà? Pronti ancora Demiral-de Ligt

Articolo di
7 Febbraio 2021, 12:11
Bonucci Juventus-Torino Bonucci
Condividi questo articolo

Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, terzo e ultimo atto tra le due squadre per quanto riguarda questa stagione (leggi articolo). Bonucci, uscito malconcio all’85’ in Juventus-Roma, potrebbe saltare la partita contro i nerazzurri.

COPPA ITALIABonucci salta Juventus-Inter, sfida di ritorno di Coppa Italia? Il difensore al minuto ottantacinque di Juventus-Roma è stato sostituito per un problema fisico. Il giocatore dopo la partita ha spiegato l’infortunio (QUI le sue dichiarazioni). In Coppa Italia dunque, Leonardo Bonucci quasi sicuramente non sarà schierato, così come Giorgio Chiellini. Andrea Pirlo, in vista della sfida di martedì sera, a meno di sorprese, si affiderà ancora una volta al duo difensivo formato da Merih Demiral e Matthijs de Ligt. Dall’altra parte ci sarà ancora Lautaro Martinez, che all’andata ha sfruttato l’errore dello stesso olandese per insaccare in rete il gol del momentaneo 1-0. A far coppia con l’argentino tornerà a disposizione Romelu Lukaku, che insieme al resto della squadra proverà nell’impresa di ribaltare il risultato a Torino.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.