Bonucci: «Con l’Inter peggior giornata, martedì difficile. Fuori? Non grave»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 20:11
Leonardo Bonucci Juventus Leonardo Bonucci Juventus
Condividi questo articolo

Bonucci ha parlato a Sky Sport al termine di Juventus-Roma 2-0 (vedi articolo). Il difensore torna sulla sconfitta di venti giorni fa contro l’Inter e sul match di martedì in Coppa Italia. Poi chiarisce sulla sua sostituzione nel finale (vedi articolo).

DALL’INTER ALL’INTERLeonardo Bonucci parla del rendimento della Juventus partendo dalla sconfitta del Meazza di venti giorni fa: «Abbiamo toccato penso in quella partita la peggior giornata che potevamo toccare. Quindi, da lì, i campioni di questo gruppo hanno risposto, così come ha risposto il mister dando compattezza e caricando il gruppo lasciando fuori quello che c’era all’esterno. La fortuna è stata avere subito una finale, vincerla (la Supercoppa Italiana, ndr) e portare a casa un trofeo: questo ci ha dato compattezza. Questa squadra, con umiltà, può arrivare a grandi obiettivi. Juventus da scudetto? Abbiamo una partita da recuperare e siamo lì. Noi guarderemo di partita in partita: adesso pensiamo alla semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter, che sarà difficile. Poi alla partita col Napoli».

INFORTUNIO LIEVE – Bonucci ha lasciato il campo nel finale per un problema fisico, e martedì ci sarà Juventus-Inter di Coppa Italia. Queste le prime informazioni sulle sue condizioni: «È lo stesso fastidio che ho sentito nella partita col Verona. Lì ho dovuto giocare perché non c’era nessuno. Penso non sia niente di grave, più per precauzione ho preferito non rischiare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.