Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Bonucci ha parlato a Sky Sport al termine di Juventus-Roma 2-0 (vedi articolo). Il difensore torna sulla sconfitta di venti giorni fa contro l’Inter e sul match di martedì in Coppa Italia. Poi chiarisce sulla sua sostituzione nel finale (vedi articolo).
DALL’INTER ALL’INTER – Leonardo Bonucci parla del rendimento della Juventus partendo dalla sconfitta del Meazza di venti giorni fa: «Abbiamo toccato penso in quella partita la peggior giornata che potevamo toccare. Quindi, da lì, i campioni di questo gruppo hanno risposto, così come ha risposto il mister dando compattezza e caricando il gruppo lasciando fuori quello che c’era all’esterno. La fortuna è stata avere subito una finale, vincerla (la Supercoppa Italiana, ndr) e portare a casa un trofeo: questo ci ha dato compattezza. Questa squadra, con umiltà , può arrivare a grandi obiettivi. Juventus da scudetto? Abbiamo una partita da recuperare e siamo lì. Noi guarderemo di partita in partita: adesso pensiamo alla semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter, che sarà difficile. Poi alla partita col Napoli».
INFORTUNIO LIEVE – Bonucci ha lasciato il campo nel finale per un problema fisico, e martedì ci sarà Juventus-Inter di Coppa Italia. Queste le prime informazioni sulle sue condizioni: «È lo stesso fastidio che ho sentito nella partita col Verona. Lì ho dovuto giocare perché non c’era nessuno. Penso non sia niente di grave, più per precauzione ho preferito non rischiare».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale