Match

Juventus-Inter, atto terzo: Cuadrado imprescindibile, Morata confermato?

È già partito il conto alla rovescia per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Inter. I nerazzurri di Antonio Conte dovranno fare un’impresa per accedere alla finale. I bianconeri di Andrea Pirlo, dopo aver battuto la Roma, cercano conferme. Il tecnico ragiona sulle scelte di formazione

DUBBI – Pirlo e Conte si sono appena messi alle spalle i rispettivi impegni di campionato: all’orizzonte, c’è Juventus-Inter, match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero ha dato qualche indicazione sull’undici che potrebbe scendere in campo martedì sera, all’Allianz Stadium. Dalla gara con l’Inter, avrà inizio un ciclo di fuoco per la Juventus. Alle porte c’è anche la doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League (contro il Porto), ed ecco perché Pirlo dovrà calibrare bene le sue scelte. In questo momento, però, difficile fare a meno di Juan Cuadrado: probabilmente il vero regista di questa Juventus: contro l’Inter, il colombiano e Danilo presidieranno le fasce di difesa, mentre potrebbero esserci novità in mezzo. Leonardo Bonucci è acciaccato e potrebbe riposare, mentre Giorgio Chiellini dovrebbe partire dall’inizio e ingaggiare il solito duello con Lukaku. A centrocampo, potrebbe rientrare dal 1′ Aaron Ramsey (tenuto fuori dai convocati con la Roma). Prenderebbe il posto di McKennie, a sinistra, con Federico Chiesa sulla corsia opposta. In mezzo, due tra Arthur, Bentancur e Rabiot. Al fianco di Cristiano Ronaldo, Dejan Kulusevski è pronto a scalzare Alvaro Morata; ma Pirlo confida nel recupero (almeno per la panchina) anche di Paulo Dybala.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.