Match

Irrati arbitro di Sassuolo-Inter: due precedenti nella scorsa stagione

Irrati sarà l’arbitro di Sassuolo-Inter, partita della nona giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 15. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Pistoia, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match di Reggio Emilia.

I PRECEDENTISassuolo-Inter sarà la quindicesima partita per Massimiliano Irrati come arbitro dei nerazzurri. L’esordio è avvenuto nella prima stagionale della stagione 2013-2014, il terzo turno preliminare di Coppa Italia. Senza difficoltà la vittoria, datata 18 agosto 2013, per 4-0 contro il Cittadella, avviata da un rigore con annessa espulsione dell’ex Simone Pecorini. Il bilancio generale dice otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

2019-2020 – Sassuolo-Inter sarà la prima stagionale dei nerazzurri con Irrati arbitri. Nello scorso campionato due partite, una nel girone d’andata e l’altra in quella di ritorno. L’1 dicembre 2019 aveva diretto il successo di misura (2-1) contro la SPAL al Meazza, con doppietta di Lautaro Martinez, valso la vetta della classifica. A seguire, dopo il lockdown, un pareggio per 2-2 al Bentegodi contro il Verona. Nel match, giocato giovedì 9 luglio, da segnalare come Sofyan Amrabat, centrocampista all’epoca ancora gialloblù, sia stato graziato per tre volte dal secondo giallo dopo essere stato ammonito per un testa contro testa con Borja Valero in chiusura di primo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.