MatchPrimo Piano

Inzaghi tiene a rapporto l’Inter prima del Bologna: criticati due atteggiamenti – CdS

Inzaghi è di nuovo sotto l’occhio della critica, a seguito della sconfitta di domenica contro la Juventus, e stasera col Bologna sarà vietato sbagliare. Anche la squadra ha però le sue responsabilità: motivo per cui ieri è andato in scena un confronto, che racconta il Corriere dello Sport.

FACCIA A FACCIA – Seduta di rifinitura alla vigilia di Inter-Bologna con confronto alla Pinetina. Ieri pomeriggio, fa sapere il Corriere dello Sport, prima dell’allenamento Simone Inzaghi ha riunito la squadra in sala video e mostrato la partita con la Juventus. L’analisi ha riguardato soprattutto i due gol subiti e gli errori commessi nella circostanza. In particolare il primo gol, dove Nicolò Barella avrebbe dovuto commettere fallo su Filip Kostic per evitare la ripartenza. Inzaghi, oltre a ribadire come non bisogna preoccuparsi di prendere un’ammonizione, ha chiesto che attenzione e concentrazione non manchino mai visto che ogni episodio può essere determinante. Poi la critica a un atteggiamento: la presunzione, perché qualcuno nella ripresa pensava che sarebbe stato facile battere la Juventus. Quindi la cattiveria, per le tante occasioni in serie non sfruttate già dal primo tempo. Stasera in Inter-Bologna ci si aspetta una reazione anche in tal senso.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.