Match

Inzaghi recupera Gosens ma contro il Lione a sinistra schiera un altro: nuova alternativa

L’Inter tra poco meno di un’ora scenderà in campo a Cesena per sfidare in amichevole in Lione. Simone Inzaghi recupera come da previsione Robin Gosens, ma dalle formazioni ufficiali c’è un altro giocatore presente sulla fascia sinistra. Altra alternativa a disposizione del mister.

NUOVA ALTERNATIVA – Tutto pronto allo Stadio “Orogel Stadium-Dino Manuzzi” di Cesena per l’amichevole tra Inter e Lione. Le alternative a disposizione di Simone Inzaghi non smettono mai di stupire. Sulla fascia sinistra in assenza di Valentino Lazaro ceduto al Torino e Robin Gosens che ha da poco recuperato dal problema alla coscia (ma è presente comunque in panchina), dal 1′ spicca il nome di Federico Dimarco. L’italiano torna a ricoprire il suo ruolo “naturale” di esterno a sinistra, a dimostrazione della sua grande duttilità. Un segnale da parte di mister Inzaghi che in quella posizione all’occorrenza può anche utilizzare Matteo Darmian, ruolo che ha ricoperto diverse volte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh