x

Match

Inzaghi ha le idee chiare: l’unica sicurezza di formazione è l’attacco – CdS

Advertisement

Il centrocampo resta l’unico vero grande dubbio di Simone Inzaghi in vista di Inter-Juventus. In attacco, invece, secondo il Corriere dello Sport il tecnico nerazzurro ha le idee chiare in formazione.

IN ATTACCO – Le prove effettuate anche nella giornata di ieri, hanno rafforzato l’idea che toccherà ancora alla coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. L’unico vero grande dubbio in formazione riguarda il centrocampo per Simone Inzaghi, che per quanto riguarda il reparto offensivo invece ha già scelto. Edin Dzeko e Joaquin Correa saranno armi a disposizione da sfruttare a partita in corso. Torna titolare dunque il belga, importante novità rispetto la sfida di Champions League contro il Porto.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.