Young: “Regalo di compleanno? Voglio i tre punti con l’Inter!”

Articolo di
9 Luglio 2020, 21:05
Ashley Young Inter Ashley Young Inter
Condividi questo articolo

Young sarà titolare fra meno di un ora in Verona-Inter (vedi formazioni) . A poco dal via dell’ultima partita della trentunesima giornata di Serie A il giocatore ha presentato la sfida del Bentegodi nell’intervista con Inter TV.

BASTA SPRECHI! – Queste le parole di Ashley Young intervistato da Inter TV prima di Verona-Inter: «Ovviamente l’ultima sconfitta è stata un dispiacere, volevamo ottenere i tre punti. Sono sicuro che noi giocatori oggi faremo di tutto per conquistarli e riscattarci. Che partita mi aspetto? Dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto. Possiamo farcela, siamo pronti e vogliamo vincere. Compleanno? Sì, chiedo solo i tre punti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.