Interviste

Stellini: «Inter, vogliamo ben figurare ovunque! Perisic di sacrificio»

Stellini, vice di Antonio Conte presente anche oggi in panchina, dopo di Fiorentina-Inter terminata 0-2, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della vittoria maturata oggi considerando l’impegno settimanale contro la Juventuse facendo i complimenti ai singolo come Nicolò Barella e Ivan Perisic.

LA PARTITAStellini dopo di Fiorentina-Inter su Sky ha parlato della vittoria maturata oggi a Firenze: «Pensiamo al nostro percorso senza mettere pressione a nessuno. Non era semplice venire a vincere a Firenze dopo la partita giocata in settimana. I nostri attaccanti hanno lavorato bene oggi in coppia servendo parecchie palle gol per i compagni che si inserivano, era questo quello che ci aspettavamo. I nostri giocatori sono molto generosi e spesso questo li porta a perdere il controllo, oggi invece siamo stati molto ordinati e posso solo fare i complimenti alla squadra. Siamo concentrati sul gioco e sul lavoro, c’è ancora tanta strada da percorrere. Vogliamo ben figurare in tutte e due le competizioni».

CONTE IN TRIBUNA – Stellini dopo la partita vinta contro la Fiorentina ha parlato della sofferenza di Antonio Conte in tribuna: «Sofferenza Conte in tribuna? I suoi consigli sono molto importanti, prendiamo di buon grado quello che ci consiglia e ci dice. Lui è a nostra guida e dobbiamo seguirlo con attenzione».

FASCIA SINISTRA – Stellini si sofferma parlando in particolare della fascia sinistra: «Lavoriamo su tutti i reparti e su tutte le opzioni possibili per creare problemi agli avversari. Ivan Perisic ha fatto un grande sacrificio quest’anno facendo un ruolo che prima lo vedeva protagonista solo dalla metà campo in su. È un giocatore molto prezioso perché riesce a ricoprire tutta la fascia, siamo soddisfatti per quello che sta facendo in entrambe le fasi. Non dobbiamo mai guardarci indietro, lui deve guardare avanti e lo sta facendo molto bene».

SU BARELLA – Stellini conclude parlando del paragone tra Antonio Conte e Nicolò Barella: «Barella come Conte? Glielo auguro (ride, ndr). Sta facendo bene come gli altri ragazzi giovani della squadra. Prossimo step? Qualche gol in più in inserimento e di testa come li faceva il mister. Gagliardini invece ha bisogno di tanta continuità, oggi è stato bravo a entrare a partita in corso e dare un contributo importante. Con il suo ingresso la fascia sinistra è diventata molto pericolosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.