Statistiche

Statistiche Fiorentina-Inter: dominio dal 1′, la difesa non soffre. Ma 11 vs 11

Statistiche Fiorentina-Inter: i nerazzurri giocano una prova attenta e concentrato, sfruttando le ottime prestazioni di Barella e Hakimi (qui le pagelle). I dati evidenziano gli stessi tiri totali tra le due squadre, ma le occasioni della Beneamata sono molto più nitide

STATISTICHE FIORENTINA-INTER – I nerazzurri sembrano in totale controllo della partita fin dai primi minuti di gioco. Ottima prova dell’Inter che riesce a dominare il gioco e creare costantemente occasioni. A fine partita, sono 11 contro 11 le conclusioni totali, ma per la Viola sono solo 3 in porta contro le 7 della Beneamata. Una pericolosità decisamente diversa.

ALTRI DATI –  L’Inter, per come è costruita, tende a verticalizzare molto, ma questa sera ottiene anche il possesso palla con il 54%. Questo perché, una volta ottenuto lo 0-2, i nerazzurri sono bravi a gestire la sfera, mandando a vuoto gli avversari con la loro qualità nella manovra e a centrocampo.

Statistiche Fiorentina-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh