Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Stellini ha parlato a Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter, vincente anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico, che ha sostituito anche stasera Conte squalificato, al canale tematico ufficiale della società .
IL COMMENTO DEL (VICE) ALLENATORE – Cristian Stellini parla dopo Fiorentina-Inter 0-2: «Oggi la squadra è stata molto brava, perché dopo soli tre giorni da una partita difficile, importante, faticosa e dispendiosa come quella con la Juventus in Coppa Italia non era facile venire in questo campo e fare questa prestazione. Facciamo i complimenti ai ragazzi: sono stati bravi a gestirla, continuando a creare opportunità dopo lo 0-2 e subendo poco gli avversari. Reazione? Noi stiamo bene. È una squadra che lavora molto, una squadra molto applicata. Ci aspettiamo sempre di gestire la partita come l’abbiamo preparata, ci rendiamo conto di essere una squadra forte. Non è semplice farlo dopo pochi giorni da una partita così importante: sono stati bravi i ragazzi a recuperare le energie fisiche e mentali».
SPIRITO DI GRUPPO – Stellini parla, con grande soddisfazione, della coesione della squadra vista anche questa sera: «Anche questo, come l’aspetto del gioco e del modo in cui interpretiamo le partite, sta migliorando e sta crescendo. Forse anche l’assenza del nostro allenatore ha fatto sì che i ragazzi si aiutassero ancora di più. Senza il mister in panchina loro hanno cercato di responsabilizzarsi. Crescita netta dopo la Juventus? Sì. È vero, è stata una partita che ci ha visto perdere 1-2, ma non è ancora finita. Siamo convinti di aver fatto una buona gara, di esserci procurati le opportunità per pareggiarla e raddrizzarla. Non ci siamo riusciti, ma non ci siamo persi d’animo. Abbiamo guardato a questa gara e l’abbiamo preparata bene: dobbiamo crescere e lavorare. Solo col lavoro possiamo crescere e avere ancora maggiore consapevolezza».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale