Stellini: «Assenza Conte ha fatto sì che l’Inter si aiutasse ancora di più»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 23:16
Cristian Stellini Inter Cristian Stellini Inter
Condividi questo articolo

Stellini ha parlato a Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter, vincente anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico, che ha sostituito anche stasera Conte squalificato, al canale tematico ufficiale della società.

IL COMMENTO DEL (VICE) ALLENATORECristian Stellini parla dopo Fiorentina-Inter 0-2: «Oggi la squadra è stata molto brava, perché dopo soli tre giorni da una partita difficile, importante, faticosa e dispendiosa come quella con la Juventus in Coppa Italia non era facile venire in questo campo e fare questa prestazione. Facciamo i complimenti ai ragazzi: sono stati bravi a gestirla, continuando a creare opportunità dopo lo 0-2 e subendo poco gli avversari. Reazione? Noi stiamo bene. È una squadra che lavora molto, una squadra molto applicata. Ci aspettiamo sempre di gestire la partita come l’abbiamo preparata, ci rendiamo conto di essere una squadra forte. Non è semplice farlo dopo pochi giorni da una partita così importante: sono stati bravi i ragazzi a recuperare le energie fisiche e mentali».

SPIRITO DI GRUPPO – Stellini parla, con grande soddisfazione, della coesione della squadra vista anche questa sera: «Anche questo, come l’aspetto del gioco e del modo in cui interpretiamo le partite, sta migliorando e sta crescendo. Forse anche l’assenza del nostro allenatore ha fatto sì che i ragazzi si aiutassero ancora di più. Senza il mister in panchina loro hanno cercato di responsabilizzarsi. Crescita netta dopo la Juventus? Sì. È vero, è stata una partita che ci ha visto perdere 1-2, ma non è ancora finita. Siamo convinti di aver fatto una buona gara, di esserci procurati le opportunità per pareggiarla e raddrizzarla. Non ci siamo riusciti, ma non ci siamo persi d’animo. Abbiamo guardato a questa gara e l’abbiamo preparata bene: dobbiamo crescere e lavorare. Solo col lavoro possiamo crescere e avere ancora maggiore consapevolezza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.