Interviste

Skriniar: “Dare il massimo per l’Inter. Lavorato tanto, ora dimostriamolo”

Skriniar ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Sampdoria, partita che segna il ritorno in campo dei nerazzurri in campionato dopo la lunga sosta

CONTRO LA “SUA” SAMPDORIA – Skriniar è un ex dell’incontro: «Contro le ex è sempre un po’ strano giocare. Ormai sono tre anni nell’Inter e cerco di dare il massimo per l’Inter».

LAVORARE PER VINCERE – Skriniar crede nella rimonta scudetto: «Ci sono tantissime partite e può succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo e bisogna farlo vedere in campo».

TROPPI GOL PRESI – Skriniar sostiene che la squadra debba lavorare per prendere meno gol: «Ultimamente prendiamo più gol e non va bene. Bisogna migliorare anche in questo. Poi bisogna cercare di segnare sempre più gol possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.