Interviste

Skriniar: “Tantissime partite in poco tempo, può succedere di tutto”

Skriniar sarà titolare questa sera in Inter-Sampdoria, recupero della venticinquesima giornata di Serie A (vedi articolo). Il giocatore nerazzurro, peraltro un ex di serata, ha parlato nell’immediato prepartita su Inter TV, a neanche tre quarti d’ora dal via della sfida.

RITORNO AL MEAZZAMilan Skriniar presenta Inter-Sampdoria su Inter TV: «Oggi è una partita importante, se vinciamo questa siamo a sei punti. Ci sono tantissime partite in poco tempo, quindi ancora può succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo e bisogna cercare di dare il massimo. Che Sampdoria ci troveremo davanti? Ci siamo preparati. Abbiamo visto un po’ di video in tutto questo tempo che eravamo fermi, forse anche loro hanno cambiato qualcosa. Tutto questo si vedrà in campo, noi dobbiamo guardare noi stessi e vincere la partita. Il gol? Spero presto, la cosa migliore è se arriva stasera ma vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.