Interviste

Sensi: «Inter, obiettivo troppo importante per distrarci oggi»

Sensi non sarà titolare stasera in Spezia-Inter del turno infrasettimanale di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato la sfida in programma allo Stadio Picco, nel prepartita su Inter TV.

TORNARE A VINCEREStefano Sensi presenta Spezia-Inter su Inter TV: «Mi aspetto una gara tosta, difficile perché lo Spezia gioca bene. Però abbiamo un obiettivo troppo importante, quindi dobbiamo tornare a vincere. Lo Spezia gioca molto bene, è una squadra che giocando concede anche alcune cose. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare i punti deboli loro: siamo forti, cercheremo di metterlo in campo. Sicuramente ci può essere stanchezza e tutto, però penso che noi abbiamo un obiettivo troppo grande da raggiungere per far sì che ci siano distrazioni per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh