Interviste

Sarri: «Inter straordinaria! Perché giocare alle 12:30? Immobile…»

Sarri in conferenza stampa ha presentato Inter-Lazio alla vigilia della sfida in programma domenica. Il tecnico toscano si è soffermato alla fine parlando soprattutto dell’orario (ore 12:30), non tanto della designazione arbitrale.

ALLA VIGILIAMaurizio Sarri analizza Inter-Lazio alla vigilia, ma non si sofferma tanto sulla designazione dell’arbitro di Torre Annunziata bensì la situazione meteorologica e l’orario della partita: «Sconfitta contro il Torino è pesante. Non eravamo al meglio fisicamente, l’ho detto subito, ma anche mentalmente. Se questo è un normale piccolo down dopo un buon periodo reagiremo subito, se invece il calo è dovuto al fatto che pensavamo di aver raggiungo già l’obiettivo è un problema. Domani affrontiamo una squadra che nelle partite singole è straordinaria. Sarà una settimana importante. Ciro Immobile dal punto di vista mentale è tranquillo, fisicamente, invece, è in crescita. In allenamento non ha particolari dolori. Scudetto Napoli? Noi dovremmo pensare a fare la nostra partita, faremo il massimo. L’Inter è una squadra forte e ora ha ritrovato fiducia. Arbitro di Torre Annunziata? Non ce l’ho con gli arbitri, non guardo neanche la designazione, ma il metro arbitrale e poi mi esprimo. Credo poco a queste storie territoriali. Non sarò mai d’accordo su altro, come l’orario: le previsioni dicono che piove, ma potevano anche esserci 33 gradi: come ca*** si fa a giocare alle 12:30? I presupposti per non fare un bello spettacolo ci sono tutti, poi ci si arrabbia perché si incassa meno di altri campionati. Bisogna rifare gli stadi, ma le sensazioni sono negative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.