IntervisteMatch

Pinamonti: «Con Inzaghi concetti simili a Conte. Ho tanto da imparare»

Intervento ai microfoni di Inter-Tv, Andrea Pinamonti ha parlato della sua esperienza con i nerazzurri in questo ritiro e dei suoi obiettivi. L’attaccante, poco dopo, è stato protagonista della giornata con una doppietta contro la Pergolettese (vedi articolo). 

RITIRO Pinamonti ha parlato del ritiro che l’Inter sta sostenendo ad Appiano Gentile con le prime impressioni sul nuovo tecnico. «In ritiro sta andando tutto bene. C’è stanchezza, si lavora molto, ma stiamo lavorando bene. Siamo contenti e stiamo iniziando a capire cosa vorrà il mister quando inizierà il campionato. Il modulo è lo stesso dello scorso anno, certi concetti sono simili e Inzaghi sta iniziando a esprimere i suoi. Li stiamo assimilando e stiamo migliorando di giorno in giorno».

TANTI GIOVANI – Pinamonti, nonostante sia un classe ’99 non è più un giovane dell’Inter visti i tanti anni sia in nerazzurro sia in Serie A. Ancora però non si sente un veterano ma ha fatto il focus sui tanti giovani presenti in ritiro. «Quando ero aggregato ero molto più piccolo, ero più immaturo. Ora mi sento più esperto, nonostante abbia ancora tanto da imparare. In ritiro si impara molto nonostante manchino tanti big, ci sono tanti campioni».

OBIETTIVI – Pinamonti poi si è fissato gli obiettivi per la prossima stagione dicendosi pronto a voler migliorare cercando di sfruttare le occasioni a disposizione con la volontà di sorprendere (vedi articolo). Al momento Pinamonti è uno dei giocatori che sembrano più destinati a lasciare l’Inter piuttosto che rimanere con tante squadre interessate a lui. L’Inter al momento non ha proferito parola e l’ultima parola l’avrà Simone Inzaghi che lo sta valutando e monitorando in questo ritiro ad Appiano Gentile.

FONTE – Inter TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.