IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inzaghi bravo allenatore. Casa nuova per i tifosi»

Giuseppe Marotta ha parlato dalla serata del Premio Gentleman con Sky Sport del derby di sabato, del nuovo stadio e di altro riguardante l’Inter.

PREMIO – Nella serata in cui verrà premiato Giuseppe Marotta parla così: «Intanto che sia un bellissimo spot per il cacio e l’Italia, è una stracittadina che al di là del campo ha di bello il confronto tra tifoserie che lascia sempre qualcosa che non puoi dimenticare. Spero in una prestazione positiva, ma siamo a inizio campionato ed è difficile tirare su valutazioni e pronostici. La soddisfazione è nell’essere italiano e aver visto una squadra vincere meritatamente a San Siro. I nostri 4 interisti in campo depongono il modello diverso adottato rispetto al recente passato. Il nostro è uno zoccolo duro italiano che credo sia propedeutico per raggiungere gli obiettivi. Noi vogliamo rafforzare ancora di più come modello e siamo molto contenti. Inzaghi sta dimostrando di essere un bravo allenatore, la sua esperienza sta dando ottimi risultati e il futuro sarà migliore».

NOVITÀ – Il dirigente ha continuato: «Stadio? È un contenitore di emozioni e fede che viene trasmessa dal pubblico ai giocatori. è la nostra casa, tutti i club ne vogliono avere uno e Antonello ci sta lavorando. L’auspicio è che si possa avere una casa nuova per dare ospitalità ai tifosi. Oggi è stata una giornata importante. Frattesi? Quando la volontà del giocatore è esplicita è molto più facile. La trattativa col Sassuolo è stata più facile, merito nostro, di Carnevali e del grande desiderio del giocatore di venire nella nostra società. La questione Pogba? C’è un rapporto di grande affetto, la Juventus lo ha preso a parametro zero e venduto a 115 milioni. Posso dire che è un ragazzo serio e professionista ma non vorrei addentrarmi. C’è da parte mia tristezza, ma c’è leggerezza a volte dai giocatori. L’auspicio è che Pogba possa risolvere questa difficoltà momentanea»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.