Interviste

Marotta: «Inter-Milan, c’è ottimismo e rispetto. Inzaghi bravo, saprà…»

Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni a pochissimo dall’inizio di Inter-Milan. L’Amministratore Delegato del club nerazzurro ha parlato anche di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport 24.

OTTIMISMO – Giuseppe Marotta è intervenuto su Sky Sport 24 poco prima del fischio d’inizio di Inter-Milan: «Il nostro allenatore Simone Inzgahi è molto bravo e ha studiato benissimo la partita per cui sono certo e sicuro che saprà creare gli atteggiamenti giusti. Questa è la manifestazione più importante nello scenario calcistico mondiale. Essere qua e fare una semifinale stasera, in un contesto tutto italiano, è qualcosa di magico, straordinario e assolutamente indimenticabile. È un qualcosa di inedito e quindi tanta emozione c’è. La squadra è composta da tanti giocatori maturi, alcuni di questi hanno giocato in grandi club e partecipato a queste manifestazioni anche da protagonisti. Sono ottimista però è chiaro che c’è un avversario che ha il dente avvelenato. Di conseguenza dobbiamo essere timorosi, rispettosi ma anche sicuri di noi stessi. Per Zhang e per tutto il mondo Inter credo che sia un coronamento di un periodo, da quando il Presidente è alle redini della società. In questo momento è un sogno ma dobbiamo avere l’approccio giusto, essendo ottimisti ma rispettosi e sapendo che è una partita che va giocata con grandissima intensità. Ci sono stati dei piccoli problemi di ordine pubblico ma sulla tabella di marcia eravamo in anticipo per cui siamo arrivati negli spogliatoi con soli tre minuti di ritardo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.