Lautaro Martinez: “Inter, una cosa vogliamo più di tutto. Lukaku…”

Articolo di
25 Settembre 2019, 19:53
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha parlato a Inter TV nel prepartita di Inter-Lazio, match della quinta giornata di Serie A che prenderà il via fra poco più di un’ora. Queste le sue parole sul turno infrasettimanale di campionato, dove partirà dalla panchina (vedi articolo).

NUOVO IMPEGNO – Lautaro Martinez parla a Inter TV prima di Inter-Lazio«Vogliamo fare una buona partita e provare a prenderci i tre punti davanti alla nostra gente. Quello che vogliamo più di tutto è proseguire nella nostra striscia vincente. La Lazio è una squadra molto fisica, dobbiamo lavorare sia in attacco sia in difesa per arginarla. C’è necessità di fare questo per conquistare i tre punti. Con Romelu Lukaku ci conosciamo sempre meglio giorno dopo giorno. Ci alleniamo in settimana per migliorare il feeling, l’obiettivo è arrivare a capirci bene per il bene dell’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.